Baia Turchese Olbia è un residence che affitta appartamenti pensando al vostro desiderio di relax, riservatezza, scoperta di nuovi luoghi per la vostra vacanza 2019 in Sardegna.

Ideale per chi ama le vacanze a contatto con la natura: la suggestiva laguna e il sentiero immerso nella macchia mediterranea che costeggia un lato del complesso è ottimale per lunghe passeggiate al tramonto oppure per un po’ di salutare jogging prima di cena.
Inoltre, sempre sulle rive della laguna, potrete rilassarvi sulle sdraio o sui tavoli di pietra a disposizione degli ospiti o anche organizzare un barbecue.
Dal residence Baia Turchese Olbia potrete raggiungere, in breve tempo, tutte le spiagge più belle della Gallura mentre l’ampio litorale delle Vecchie Saline, dove è disponibile il servizio di noleggio sdraio ed ombrelloni, è raggiungibile anche a piedi con un sentiero pedonale.

 

 

 

Lo staff della reception, che parla inglese, vi potrà consigliare circa:

  • le spiagge più belle da visitare
  • i luoghi storici
  • i mercatini dove acquistare souvenir
  • le sagre anche enogastronomiche.
  • i ristoranti romantici ed agriturismi

Potrete anche organizzare direttamente in reception il vostro tour all’arcipelago de La Maddalena o tour a vostra richiesta.

Baia Turchese Olbia è perfetto per chi cerca un soggiorno gradevole e riservato ma anche dinamico, dove trascorrere le vacanze estive o anche un meritato week-end.

 

 

Richiedi un preventivo gratuito!
per info 389 9361910

Richiedi un preventivo gratuito